Web Marketing

     

    Eustema offre ai propri clienti una consulenza strategica per l’individuazione, pianificazione e realizzazione di tutte le possibili attività di Web Marketing  finalizzate alla promozione di un’azienda, di un prodotto o di un servizio sempre più customer centric.

    Per creare valore aggiunto e fornire una più efficace dimensione alla presenza in rete di qualsiasi organizzazione Eustema mette in campo competenze d’eccellenza e un ventaglio molto ampio di servizi e soluzioni di strategie di digital marketing multi-canale:

    • Web Marketing
      • Online reputation; Target analysis; Benchmarking; Lead generation; Link earning; Search Engine Optimization – SEO; SEO copywriting; Search Engine Marketing  – SEM; Search e Web Analytics; Ideazione e  pianificazione campagne Web Adv; Referral/Affiliate Marketing; Mobile Marketing
    • Web Marketing Virale
      • Servizi e-mail marketing; Video Sharing; Programmi Tell-a-Friend; Gamification.
    • Social Media Marketing
      • Apertura e integrazione canali Social; Blogging; Social Media Optimization – SMO; Ideazione e pianificazione campagne Social Media Adv.

      offerta_Eustema_Web Marketing

    LEGGI ANCHE

    Approfondimenti

    Brand/Management Reputation

    Eustema ha sviluppato un’efficace soluzione di Brand/Management Reputation  che consente di scandagliare il Web in modo puntuale, approfondito ed estremamente attendibile, concentrandosi su tutte le informazioni che possono ledere il buon nome di un’organizzazione o dei suoi top executive in ordine a condotta, operato, attività di business, gestione dei clienti o delle partnership. La soluzione Eustema sfrutta un avanzato search engine semantico per effettuare scansioni continue di un set ampio e variegato di fonti, categorizzate in funzione del livello di attendibilità/autorevolezza. L'analisi riguarda  anche i contenuti di libera pubblicazione (blog, forum, social networks, ugc…) grazie ai quali censire e classificare il pensiero non moderato. Il quadro tipizzato delle problematiche potenzialmente dannose per un’organizzazione consente di intervenire selettivamente verso Uffici Stampa, dipartimenti HR, uffici legali e strutture deputate alla sicurezza aziendale.