Social CRM

     

    Eustema offre innovative soluzioni che sfruttano le potenzialità della tecnologia semantica e le più moderne tecniche di advanced analytics per generare valore sui social networkdalle attività di caring al social CRM, fino alle campagne adv.

    Grazie ad una specifica piattaforma web basata su moduli indipendenti, Eustema assicura a responsabili marketing, communication specialist, social media analyst e web social manager, la possibilità di acquisire, storicizzare e analizzare in real time informazioni e dati social (enganging fans-followers, targeting influencers), lanciare campagne di social media marketing, verificarne il Roi, unificare le attività di gestione e monitoraggio, arricchire i customer profiles dei propri CRM corporate.

    Attraverso un unico cruscotto, e in virtù dell’ampio set di indicatori e analytics impiegati, la piattaforma proposta da Eustema consente di gestire:

    Social CRM (KPI define – customers profile);
    Cronologia delle interazioni;
    Moderazione assistita delle conversazioni;
    Customer engagement management;
    Self care – definzione livelli e modalità di risposta (assistenti virtuali, umani…);
    Profilazione degli utenti;
    Semantic instant messaging;
    Competitors performance benchmark.

    CRM e Reputation_Eustema