Radioso!

La diffusione, negli ultimi due anni, delle tecnologie di Machine Learning e di Intelligenza Artificiale, sta di fatto consentendo di porre su nuove basi l’evoluzione dei processi di business delle grandi Organizzazioni pubbliche e private.

Logo Radioso!®

Radioso!® rappresenta il framework di Eustema che abilita l’introduzione di funzionalità innovative nei sistemi informativi aziendali abilitate da algoritmi di Machine Learning e intelligenza artificiale. Il prodotto consente di estrarre informazioni strutturate da contenuto non strutturato e consente la profilazione automatica degli utenti, il tagging e la classificazione automatica di documenti, il suggerimento di informazioni e contenuti correlati, le ricerche in linguaggio naturale.

Radioso!® rappresenta una risposta alle istanze dell’Enterprise Information Management. I Radioso! Services permettono di introdurre le innovative funzionalità in sistemi di Content Management Systems e piattaforme di Content Services attraverso il protocollo standard Content Management Interoperability Services (CMIS). Permettono, inoltre, di integrare funzionalità di metadatazione automatica in tutti i sistemi informativi che trattano contenuti non strutturati (es: Knowledge management, Claim Management, Reputation Management ecc…).