Traduzioni del sito

Teleforum For e Certo

È online il nuovo sito del prodotto, visitalo all’indirizzo teleforum.eustema.it

Rappresenta una reingegnerizzazione architetturale e un arricchimento funzionale dello storico prodotto di Eustema in ambito contenzioso legale. Questa nuova versione allinea il prodotto ai più moderni standard tecnologici e di usabilità dell’interfaccia.

TELEFORUM For® è stato realizzato con l’approccio dello sviluppo a microservizi. Introduce nuove modularità funzionali e può essere erogato in modalità Software as a Service su qualunque piattaforma Cloud. È a piano l’evoluzione del prodotto verso strumenti di Analytics per l’analisi dei dati, di blockchain per lo scambio informazioni e di algoritmi di NLP per gestire richieste in linguaggio naturale. 

 

Il logo Teleforum For ®

Questa nuova versione del prodotto pone le proprie basi su 4 pilastri fondanti:
  • Security by design: perfettamente conforme alle più recenti linee guida in merito alla sicurezza applicativa con particolare attenzione alla crittografia dei dati e al rispetto delle linee guida Agid;
  • Privacy by design: Compliance alla normativa GDPR e particolare attezione alla gestione dei permessi di accesso alle informazioni, anche in ottica multitenant per l’erogazione come Software as a Services;
  • Qualità del dato: sono state introdotte procedure di verifica della completezza e della obsolescenza del dato gestito con l’obiettivo di supportare l’organizzazione nell’ottenere il massimo risultato dall’adozione del prodotto;
  • Continuous Improvement: il Prodotto è stato progettato per recepire continui aggiornamenti e rispondere tempestivamente alle nuove esigenze del mercato.

 

Certo

 

Il logo Certo®

CERTO® è il prodotto di Eustema che consente alle Strutture Legali delle grandi
Aziende la completa integrazione con il Processo Telematico nazionale.
Semplifica e automatizza i processi di deposito e consultazione anonima e
autenticata degli atti presso le autorità competenti. Si integra nativamente
con il prodotto Teleforum FOR abilitando la sincronizzazione dell’agenda legale
e l’aggiornamento delle informazioni. È predisposto per l’integrazione con
altri sistemi di gestione del contenzioso.